Chi siamo

La nostra storia

Chi siamo


CHI SIAMO?

Il sito vendoaffittopermuto.it nasce dall’idea di tre soci, tre agenti immobiliari in possesso del patentino e regolarmente iscritti alla camera del commercio di Bergamo. Questa precisazione forse ovvia è doverosa dato che purtroppo gli abusivi e i non abilitati nel settore immobiliare sono molti e molto spesso sono causa, con la loro incompetenza, di gravi danni economici e morali per chi li incontra.
Nel 2012 con l’obiettivo di offrire un servizio altamente qualificato, il Geometra Simone Volpi e il Ragionier Vittorio Murdolo, con la collaborazione del Ragioner Nicola Cappelletti aprono una vetrina immobiliare a Romano di Lombardia in via Nazario Sauro n.6. Visto il rapido sviluppo e la notevole affluenza presso questa “vetrina”, che ovviamente è anche un ufficio di agenti immobiliari, nasce l’idea e l’esigenza di creare un sito moderno, immediato e di successo al quale tutti possano accedere gratuitamente per ottenere svariate informazioni sul mercato immobiliare della zona.
Chi sceglie di affidarsi al sito vendoaffittopermuto.it per vendere, comprare, permutare o affittare un immobile potrà contare su un’esperienza ultradecennale dei tre soci fondatori e dei collaboratori: infatti il Rag. Cappelletti fin dal 2000 svolge l’attività di agente immobiliare presso lo Studiocasa Palosco di cui attualmente è responsabile; il Geom. Volpi dal 2007 è agente immobiliare presso lo Studiocasa e per ben tre anni consecutivi (2010-2011-2012) si è posto tra i primi cinque venditori del gruppo Studiocasa composto da oltre 350 venditori; il Rag. Murdolo in attività fin dal 2008 è tra i più giovani agenti immobiliari nella provincia di Bergamo in possesso di regolare patentino per lo svolgimento dell’attività di mediatore immobiliare; il Geom. Brevi svolge l’attività di agente immobiliare da inizio 2014, regolarmente abilitato alla professione offre un servizio competente e all’altezza delle responsabilità che ne conseguono. Nel mercato immobiliare contano i numeri e le emozioni, aspetti dei quali noi confidiamo di conoscerne i segreti, tale convinzione nasce dalla soddisfazione di oltre tremila clienti ancora attualmente in contatto con noi.

 

Il Team di VendoAffittoPermuto