APPARTAMENTO IN ZONA SAN GIUSEPPE A PALAZZOLO SULL’OGLIO

  • APPARTAMENTO IN ZONA SAN GIUSEPPE A PALAZZOLO SULL'OGLIO
  • APPARTAMENTO IN ZONA SAN GIUSEPPE A PALAZZOLO SULL'OGLIO
  • APPARTAMENTO IN ZONA SAN GIUSEPPE A PALAZZOLO SULL'OGLIO
  • APPARTAMENTO IN ZONA SAN GIUSEPPE A PALAZZOLO SULL'OGLIO

Codice Immobile : 477355

VENDITA RESIDENZIALE 70.000,00€ - Appartamento
90 mq 2 Camere da letto 1 Bagno 1 Garage
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

APPARTAMENTO IN ZONA SAN GIUSEPPE A PALAZZOLO SULL’OGLIO

OCCASIONE IMPERDIBILE A PALAZZOLO SULL’OGLIO!

In comoda zona residenziale nei pressi delle scuole della frazione di San Giuseppe proponiamo trilocale inserito in palazzina di sole 6 unità molto ben tenuta e con cortile videosorvegliato.

L’appartamento posto al piano alto gode della luce solare ed è così composto: ingresso con porta blindata, cucina abitabile, soggiorno, bagno, 2 camere da letto e 3 balconi con predisposizione per tende da sole. Vanno a completare la proprietà box auto e cantina.

IL TUTTO CON SPESE CODOMINIALI MINIME E LIBERO NELL’IMMEDIATO!!

Per ulteriori informazioni ci trovate nelle sedi di Palazzolo sull’Oglio, Via Matteotti n.22

Per visite dirette e gratuite 0306391986

 

CURIOSITA’ : https://it.wikipedia.org/wiki/Palazzolo_sull%27Oglio

Palazzolo sull’Oglio e in dialetto bergamasco, è un comune italiano di 20 037 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia. Si trova al confine con la provincia di Bergamo in una posizione equidistante dai due capoluoghi.

Il comune ebbe la denominazione di Palazzolo fino al 1862, quando con Regio Decreto 24 agosto 1862, n. 802, fu aggiunta la specificazione sull’Oglio al fine di distinguerla da altre municipalità omonime e di sottolineare il legame con il fiume Oglio, sulle cui rive sorge il principale centro abitato.

Territorio
La città è posta a 166 m s.l.m. Al centro scorre il fiume Oglio.

Clima
A Palazzolo Sull’Oglio il clima è parzialmente continentale. Le estati sono prevalentemente calde e afose. Numerosi sono i temporali di calore nel corso dei mesi estivi che possono rinfrescare il clima. Le temperature massime di solito si aggirano tra i 28°/33 °C , le minime tra i 15°/20 °C. L’accumulo annuale di pioggia si attesta in media sui 1200mm, come nei comuni limitrofi.

Gli inverni sono relativamente freddi con numerose minime sottozero, soprattutto tra gennaio e febbraio. Le nevicate non sono abbondanti, si attestano in media sui 20–25 cm annuali. Le temperature medie del periodo si attestano su minime tra -2°/8 °C e massime tra i 6-15 °C

Spesso invece ci sono banchi di nebbia più o meno fitti tra il periodo di novembre-febbraio, dovuti non solo per la posizione geografica della media-alta pianura ma anche per la presenza del fiume Oglio che aumenta notevolmente l’umidità in zona. Negli ultimi anni si sono toccati i -12.0°, nel dicembre 2012 e i +37 nel luglio 2015. a Palazzolo sull’Oglio è presente una stazione meteo, vicino al confine con Capriolo, e appartiene alla rete del Centro Meteo Lombardo (CML)

Il nome della città ha origini latine in quanto, durante il dominio Romano, essa era chiamata “Palatium”. Durante i secoli successivi il nome ha subito un’evoluzione dovuta al progressivo modificarsi della lingua che l’ha portato a diventare in un primo tempo “Palazzuolo” ed, infine, nella sua forma definitiva, ovvero Palazzolo sull’Oglio.

Mappa