News

Controlla gli aggiornamenti di mercato

TI POSSIAMO AIUTARE?

TI POSSIAMO AIUTARE?

Come ben saprete, o come potrete immaginare, la nostra Agenzia Immobiliare è in continua ricerca di immobili da poter immettere sul mercato immobiliare.
Le occasioni non mancano, la diversità di immobili disponibili nemmeno, ma con il costante rafforzamento del nostro marchio e l’affluenza continua di nuova clientela abbiamo sempre la necessità di espandere il nostro portafoglio di immobili (case, ville, autorimesse, negozi ed uffici) vendibili, ovvero a valore di mercato.
Quest’ultima è una precisazione che a molti potrà sembrare scontata, banale o addirittura offensiva perchè “io so quanti ne ho spesi e non ci voglio perdere”, o almeno questo è quello che ad oggi si sente praticamente ovunque.
E’ fondamentale però riuscire ad essere consapevoli che in un mercato saturo e “pompato” quanto quello attuale sperare, o addirittura pretendere, di rivendere a prezzo di acquisto è impensabile.

Tutto il resto è noia.
L’ubicazione, la zona, la tipologia, il target di mercato, tutti fattori utili ma non così rilevanti.
L’unica cosa che conta ad oggi è la motivazione.
Per tutto il resto vige una sola ed unica regola: tutto si vende al giusto prezzo di mercato.

Si vanno quindi a creare due macrocategorie di persone: quelle che possiamo aiutare e quelle che non possiamo aiutare.
Vi elenco a seguire le persone che non possiamo aiutare:

  1. Chi va con calma
    “Senza fretta, magari i prezzi si rialzano.”
  2. Chi vede il piano B prima del piano A
    “Poco male, se non vendo me lo tengo.”
  3. Chi vuole provare
    “Faccio un tentativo, al massimo non ho perso nulla.”

Perchè non le possiamo aiutare?
I nostri servizi per poter essere efficaci devono essere rivolti a conseguire uno specifico obiettivo, l’obiettivo deve però arrivare dal cliente.
Ognuno ha le proprie esigenze, e le circostanze che possono portare alla vendita di un immobile possono essere le più svariate; è proprio per questo che l’obiettivo deve partire da chi abbiamo di fronte, perchè il nostro servizio mira a soddisfare le vostre esigenze e di nessun altro, tantomeno le nostre.
Se chi abbiamo davanti però, come spesso accade, non ha le idee chiare o semplicemente si sente di dover tenere aperte più porte non possiamo esser noi a compiere scelte in suo conto.

Se siete quindi nell’indecisione tra vendere, affittare, aspettare, e chi ne ha più ne metta, possiamo aiutarvi a valutare la decisione più vantaggiosa per la vostra situazione, oppure a rendervi conto che fate parte delle persone che non possiamo aiutare.

Se, invece, avete un obiettivo ben definito e volete realizzarlo in un breve arco di tempo (3-6 mesi) allora SI, POSSIAMO AIUTARVI!

Non sono qui a raccontarvi la solita tiritera che recita “abbiamo il cliente interessato a casa tua”, ma posso assicurarvi che dopo anni di esperienza nel settore immobiliare e tre sedi operative il cliente sappiamo come trovarlo.
Sfere di cristallo non ne abbiamo, convenzioni con cartomanti nemmeno, abbiamo però uno strumento molto più redditizio nel nostro arsenale: i contatti.
Da anni siamo in contatto giorno dopo giorno con centinaia di clienti che voglion comprare/vendere/costruire immobili, con decine di professionisti che operano in settori complementari (commercialisti, ingenieri, architetti, Notai) e abbiamo una prospettiva dall’alto di tutto ciò che succede all’interno e al di fuori delle mura Romanesi.
Investiamo la totalità del nostro tempo lavorativo per voi, per soddisfare quelle che sono le vostre esigenze e per portarvi alla realizzazione dei vostri sogni.
E voi? Siete pronti ad investire tutto il vostro tempo, voglia e dedizione per realizzare il vostro obiettivo? Se non lo siete noi lo siamo, per voi.

“Si ma.. quanto ci costa?”
Nient’altro che la provvigione stabilita in caso di vendita, nulla più nulla meno.
I servizi da noi offerti hanno dei costi elevati per noi, ma non vengono riflessi su di voi.
Il corrispettivo di questo nostro investimento è la fiducia.
La fiducia nei nostri mezzi e nelle nostre competenze è lo strumento che più ci permette di portarvi al risultato, nonchè il fattore che ci consente di lavorare con serenità e di investire tempo e denaro per voi.

Ti invito a porti queste tre semplici domande:

Sei consapevole che ti stai immettendo in un settore in cui necessiti dell’appoggio di professionisti?
Sei consapevole di essere in un momento di mercato in cui non basta sperare?
Sei consapevole della strada che dovrai percorrere per arrivare positivamente al tuo risultato?

Se hai risposto positivamente a queste domande probabilmente avrai già capito quale è il prossimo passo: fidarti di noi.

Puoi contattarci nel modo che più ti viene comodo: puoi chiamare in ufficio, puoi chiamare uno dei nostri agenti, puoi scriverci una mail, mandarci un fax o passare da una delle nostre sedi, saremo lieti di venire da voi per un primo appuntamento senza impegno per descrivervi il nostro metodo di lavoro ed illustrarvi gli strumenti che ci permettono ogni mese di arrivare a dei risultati concreti.

TI POSSIAMO AIUTARE

Il team di VendoAffittoPermuto